Sabato 17 novembre

PopUp The Volume! all’Ostello Bello

giovedì 15 novembre 2018 ore 15:29

Sabato 17 Novembre PopUp trasmette dall’ Ostello Bello Milan Hostel e apre la strada a Linecheck 18 – Music Meeting and Festival l’evento più atteso della Milano Music Week.

In diretta dalle 18:30 in via Medici a Milano i due conduttori Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro parleranno dell’esplosione della musica Indie in Italia con due super etichette INDIEpendenti, ospiti Enrico Molteni di La Tempesta Filippo Palazzo di AsianFake.

A seguire il live psicoINDIEchedelico di Mulai fino alle 19:45.

A chiudere l’aperitivo la sfida di pugilato musicale più attesa della stagione!

Non conta chi ha ragione, vince chi fa sanguinare l’altro con le parole. Due esperti di musica dibatteranno in round di 60 secondi (senza esclusione di colpi) su tematiche legate alla musica.  Si scontreranno: Federico Sardo, firma storica di Noisey, il magazine musicale di Vice e la coppia: Vittorio Farachi e Piero Raimondi, direttamente dalla redazione di Rock It. Giudici della serata: il General Director di Music Innovation Hub nonché capoccia di LinecheckDino Lupelli, e gli ospiti della prima ora Enrico Molteni e Filippo Palazzo.

La serata sarà oltre ad essere INDIEretta radio sulle frequenze di RadioPopolare Fm 107.6 sarà trasmessa INDIEretta streaming sulla pagina Facebook di Ostello Bello.

Aggiornato sabato 17 novembre 2018 ore 20:36
TAG