 |
| esteri |
|
il giro del mondo in 24 ore.
Sommario 12 marzo 2006
- Le nazioni unite in outsourcing, l’ultima ricetta di Koffi Annan per evitare la bancarotta. ( Chawki senouci)
- Nonostante tutto sono le piu belle del mondo, omaggio di esteri alle donne africane. ( Raffaele Masto)
- Brasile, come e ’ cambiata la vita dei contadini nell’era lula. testimonianza di chi e’ in diretto contatto con i picccoli agricoltori dell’amazonia. ( Intervista di Emanuele Valenti a Sandro Gallazzi)
- Dopo l’Iraq, l’Iran e poi verrà il turno della Cina, tutto e’ scritto nel libro di Huntington sullo scontro delle civilità. Intervista all’economista e saggista Loretta Napoleoni. ( Chawki Senouci )
- Baseball, al world classic si va verso lo scontro dei titani : stati uniti – cuba. ( Alessandro Diegoli)
- I bambini francesi ? potenziali criminali. Senza fine la paranoia del ministro dell’interno sarkozy che vorrebbe blindare scuole e licei.( Francesco Giorgini)
- Storie di immaginari (di Anna Recalde Miranda), un film documentario sui bambini cileni. a confronto due realtà : una scuola della santiago bene e una altra nel profondo sud a mille chilometri dalla capitale. ( Barbara Sorrentini )
audio
|
|
A cura di Chawki Senouci.
Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 18.30, dalle 22.00 la versione serale in network e in podcast.
chawki@radiopopolare.it
|
|
|
|
|