 |
| esteri |
|
il giro del mondo in 24 ore.
domenica 26 giugno 2005
-
La sorpresa iraniana, un ultra conservatore presidente. la carica e' quasi simbolica, ma tra democrazie e ortodossia islamica la popolazione ha votato contro la miseria. (Chawki Senouci)
-
Unione europea nell'era Tony blair, tutte le scommesse dei prossimi anni. (Alessandro Principe)
-
Spagna: Come il governo aznar manipolo' la verità sull'undici marzo. (intervista a Giovanni Giacopuzzi)
-
Dilma Rousseff, brasiliana, 58 anni, ex rivoluzionaria non pentita. Lula l'ha scelta per ridare credibilità al governo brasiliano paralizzato dagli scandali di corruzione. (intervisa a Jose' del Rojo)
-
A come Africa: Zimbawe, un paese alla deriva: le testimonianze a Esteri.
-
Espopri selvaggi in nome delle olimpiadi, rifugi anti aerei contro il caldo, questo e altro in pianeta Cina.
-
Aspettavamo Pelè e Garrincha abbiamo visto i cari armati: in Algeria il golpe militare contro Ben Bella del 65 non e' piu festa nazionale. Colonna sonora
- Sigla iniziale / Bollywood brass band/ meere yaara dildara.
- sigla finale : massive attack/ group four/ mezzanine
montaggi a cura di Niccolò Vecchia
- Morricone
- Kraftwerk
- Yann Tiersen
- Gorillaz
- Nitin sawhney
- les choristes
|
|
A cura di Chawki Senouci.
Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 18.30, dalle 22.00 la versione serale in network e in podcast.
chawki@radiopopolare.it
|
|
|
|
|