Non solo skunk

Non solo skunk a cura di Luca MarolaRadio Base di Venezia – è la trasmissione radiofonica della cannabis e della legalizzazione.

Tutte le settimane Luca Marola, insieme a numerosi ospiti che arricchiscono di contenuti le puntate, ci informa su quanto avviene in Italia e nel resto del mondo intorno alla cannabis.

Politica, costume, iniziative ed eventi antiproibizionisti, sono i principali ingredienti di Non solo skunk, la prima trasmissione radiofonica della cannabis e della legalizzazione.

Facebook Email
Conduttori

Luca Marola

In onda

mercoledì dalle 21.30 alle 22.00

Facebook Email
Conduttori

Luca Marola

In onda

mercoledì dalle 21.30 alle 22.00

GLI ULTIMI PODCAST
22 febbraio 2017
 
Non solo Skunk di mer 22/02

Non solo Skunk di mer 22/02

15 febbraio 2017
 
Non solo Skunk di mer 15/02

Non solo Skunk di mer 15/02

08 febbraio 2017
 
Non solo Skunk di mer 08/02

in questa puntata ospitiamo il cantautore Omar Pedrini che ci racconta il suo impegno, da artista, sul fronte antiproibizionista. Riproponiamo un’intervista a Sir Oliver Skardy che ci racconta di quando la canzone Super Skunk venne censurata a S. Remo. Aggiornamenti dagli USA e notizie dall’Italia; sul finale la rubrica mensile “Mangio canapa e vivo bene” di Giuseppe Nicosia

01 febbraio 2017
 
Non solo Skunk di mer 01/02

Non Solo Skunk celebra l’anniversario della nascita di Bob Marley con l’autore di “Bob Marley: in this life” Federico Traversa. Il segretario dei Radicali, Riccardo Magi ci presenta il Radical Cannabis Club, il Forum Droghe ci illustra le ultime novità sulle politiche di riduzione del danno e incoroniamo come vincitore del mese del Mozzicone di Latta un consigliere regionale laziale che l’ha sparata davvero grossa. Buon ascolto!

25 gennaio 2017
 
Non solo Skunk di mer 25/01

Oggi concludiamo il ciclo di approfondimenti sulla cannabis terapeutica disponibile in farmacia. Dopo l’intervista a chi selezionò la varietà coltivata e distribuita da gennaio dall’Istituto farmaceutico militare di Firenze, Gianpaolo Grassi e al farmacista Marco Ternelli di Farmagalenica SNC che tratta cannabis da tempi non sospetti, intervistiamo i fruitori della cannabis medicinale dando voce ad Elisabetta Biavati in quanto utilizzatrice e fondatrice del gruppo “Dolore e cannabis terapeutica”. Inauguriamo la rubrica Canapa in Tesi grazie alla quale faremo conoscere i lavori di ricerca realizzati in Italia. Iniziamo con Giuseppe Battafarano e la sua tesi “I cannabinoidi nella terapia per la SLA”.

18 gennaio 2017
 
Non solo Skunk di mer 18/01

L’ospite della puntata è Marco Ternelli, farmacista galenista che da anni tratta la cannabis a scopi medici. Ultime notizie dagli USA dell’era Obama. Tutela Legale Stupefacenti analizza le sanzioni amministrative in materia di stupefacenti nella rubrica mensile.

podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast Non solo skunk