Il demone del tardi. I fatti
17 febbraio 2016
Il demone del tardi – i fatti di mer 17/02

Giuseppe Vacca, direttore dell’IOstituto Gramsci, ci spiega la sua contrarietà – da laico – alla stepchild adoption. Con Luisa Nannipieri in diretta da Parigi vi raccontiamo il concerto di ieri sera degli Eagles of Death Metal, dove sono tornati alcuni superstiti della strage al Bataclan. Con lo scrittore e docente universitario Leonardo Palmisano parliamo dei ghetti per i braccianti agricoli e dell’incendio che c’è stato in uno di questi, a Rignano (FG)

Facebook
Conduttori

Gianmarco Bachi, Lorenza Ghidini, Luigi Ambrosio.
In redazione Massimo Alberti

In onda

Da lunedì a venerdì dalle 7.50 alle 9.30

Facebook
Conduttori

Gianmarco Bachi, Lorenza Ghidini, Luigi Ambrosio.
In redazione Massimo Alberti

In onda

Da lunedì a venerdì dalle 7.50 alle 9.30

GLI ULTIMI PODCAST
24 aprile 2017
 
analisi del voto in francia (prima parte)

Il demone del tardi – i fatti di lun 24/04 (prima parte)

20 aprile 2017
 
Il Demone del tardi – i fatti (seconda parte)

Francia verso le elezioni, reportage sugli elettori di Marine Le Pen di Luisa Nannipieri. E infine uno spettacolo per ricordare il comandante partigiano Giovanni Pesce a 10 anni dalla morte, con il suo biografo Franco Giannantoni (seconda parte)

20 aprile 2017
 
Il Demone del tardi – i fatti (prima parte)

Battaglia politica intorno alla Rai dopo il caso vaccini a Report. Con il consigliere di amministrazione Carlo Freccero e il presidente della società italiana di virologia Giorgio Palù (prima parte)

19 aprile 2017
 
Il demone del tardi – i fatti (seconda parte)

Elezioni anticipate in GB: il corrispondente da Roma della BBC David Willey ci spiega le ragioni della scelta di Theresa May. E con Francesco Giorgini da Parigi raccontiamo le ultime battute della campagna elettorale in Francia (seconda parte)

19 aprile 2017
 
Il demone del tardi – i fatti (prima parte)

Gli elettori di Andrea Orlando alle primarie del PD rispondono alle domande che avremmo fatto al Ministro, che avrebbe dovuto essere ospite nei nostri studi ma è stato trattenuto da un impegno a Roma (prima parte)

18 aprile 2017
 
Il demone del tardi – i fatti di mar 18/04 (seconda parte)

a una settimana dalle elezioni presidenziali in Francia, un reportage sul voto a Melanchon e la cronaca degli ultimi gionri di campagna elettorale (seconda parte)

18 aprile 2017
 
Il demone del tardi – i fatti di mar 18/04 (prima parte)

Erdogan vince il referendum sulla riforma presidenziale in Turchia ma il Paese è spaccato in due. Ne parliamo con Antonio Ferrari del Corriere della Sera e Dimitri Bettoni dell’Osservatorio Balcani e Caucaso (prima parte)

 
 
1
2
3
>
>>
podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast Il demone del tardi. I fatti