[zoe]
faithful, mantegna, vermulen
lunedì 6 ottobre il giallo della settimana con il nostro Carlo Oliva, Marianne Faithful ci parla del suo impegno in teatro con i sonetti di Shakespeare, ospite in diretta Merlin Spie per La petite musette casquée a Milano Oltre, e la rubrica della scienza con Sylvie Coyaud.
martedì 7 ottobre torna la rubrica di architettura a cura di Giacomo Borella, ci colleghiamo con le Giornate del Cinema Muto di Pordenone, Tiziana Ricci intervista Giovanni Agosti, curatore della grande mostra sul Mantegna al Louvre, e ci colleghiamo con la presentazione della Festa del Teatro che si svolgerà a fine mese.
mercoledì 8 ottobre il nostro libro della settimana è il saggio I segreti di Manhattan di Philip Lopate, parliamo con Sebastiano Gesù curatore del libro La terra dell'uomo dedicato a Danilo Dolci e al progetto di un film su di lui diretto da Gianfranco Mingozzi, ci colleghiamo in diretta con Benoit Vermeulen del Théatre Le Clou per Assoifées a Milano Oltre, e Riccardo Prina ci parla della mostra su Giorgio Morandi che si è aperta a Villa Panza di Varese.
giovedì 9 ottobre torna l'opera con Giovanni Chiodi, a un mese dalla morte di David Foster Wallace torniamo sulla sua opera con Martina Testa che ha lavorato con lui, nostro ospite Natalino Balasso per Ercole in Polesine al Teatro Filodrammatici, mentre Barbara Sorrentini intervista Spike Lee.
venerdì 10 ottobre la nuova rubrica culinaria a cura di Ira Rubini, Cheese, torna la tv vista per noi da Violetta Bellocchio, Patrizia Zambrano ci parla della Giuditta di Botticelli in mostra al Museo Diocesano di Milano, e naturalmente la rubrica dei fumetti con Antonio Serra.
|
|
|
|
29/01/2009 [concerto]
smoke
|
|
|