Sabato 23 giugno

Ricetta Milano: partecipate!

giovedì 14 giugno 2018 ore 14:43

Anche quest’anno Radio Popolare è media partner di Insieme senza muri.

Dopo il successo della marcia del 20 maggio 2017 quando in oltre 100.000 siamo scesi in piazza  per sostenere le ragioni di chi crede che la società plurale sia un’occasione di crescita per tutti e che la logica dei muri che fomentano la paura debba essere sconfitta dalle scelte che pongono al centro la forza dell’integrazione e della convivenza, Milano si candida ancora una volta ad essere la capitale dei diritti e della costruzione di una nuova cultura della cittadinanza.

Milano ha realizzato un intero mese di incontri, feste, dibattiti, occasioni di confronto e approfondimento sul tema dell’accoglienza, dell’inclusione, della convivenza, della cittadinanza, mese che si concluderà con il pranzo che ci e vi vedrà protagonisti della tavolata comunitaria più lunga del mondo.

Troverete dettagli sul calendario degli eventi a mano a mano che verranno definiti sul sito insiemesenzamuri.it e sui canali social.

Prenota il tuo posto a tavola e partecipa anche tu al banchetto cittadino e comunitario di Ricetta Milano scrivendo a partecipa@ricettamilano.it specificando nomi e numero delle persone e che volete far parte del tavolo di Radio Popolare.

Potrete farlo anche sabato ma facendolo prima eviterete eventuali code.

Non è necessario portare acqua, tovagliette, piatti, bicchieri e posate. Ogni cosa sarà fornita dall’organizzazione di Ricetta Milano.

Il nostro tavolo si trova nell’area rosa, ingresso 6.

 

Ricetta Milano retro

RicettaMilanoFronte

RicettaMilanoFronteRetro

 

Aggiornato sabato 23 giugno 2018 ore 20:00
TAG