Sabato 10/2 dalle 18.30

PopUp al Joy

giovedì 08 febbraio 2018 ore 17:15

PopUp sabato 10 febbraio trasmette in diretta dalle 18.30 al Joy a Lambrate in via Valvassori Peroni 56, Milano.

La trasmissione, che vede dopo due settimane d’assenza il ritorno in conduzione assieme ad Andrea Frateff-Gianni dell’ingegner Alberto Nigro, sarà divisa in due parti.

Prima ora dedicata alla stand up comedy e al cabaret con Dado Tedeschi e la compagnia comica Tracataiz, nella quale si cercherà di delineare differenze e affinità di entrambe le discipline.

Seguirà grazie alla collaborazione con Guestar il live di Elianto, musicista, comico e cantautore specializzato in freestyle.

Seconda parte invece dedicata al dibattito politico dove, “faccia a faccia”, si scontreranno Pietro Bussolati, candidato al Consiglio Regionale della Lombardia, capolista del Partito Democratico a Milano e Pietro Mezzi, candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per Liberi e Uguali Alessandro Brambilla Pisoni per Sinistra per la Lombardia, Eugenio Casalino, consigliere regionale uscente per i 5 Stelle e Luca Carleo per Noi con l’Italia. .

Ad aiutare i conduttori nella faticosa impresa tre giornalisti: Jacopo Tondelli, direttore de “Gli Stati Generali”, Federica Venni di Repubblica e Maria Teresa Santaguida dell’Agi.

Aggiornato mercoledì 14 febbraio 2018 ore 10:39
TAG