La radio in città

Sabato 13 gennaio PopUp è all’Ostello Bello

martedì 09 gennaio 2018 ore 12:05

Dopo la pausa natalizia torna l’appuntamento settimanale con PopUp, sabato 13 gennaio alle 18.30 in diretta su Radio Popolare e live dall’Ostello Bello di via Medici 4 a Milano.

Se domenica scorsa non eravate tra gli invitati al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills per la cerimonia dei Golden Globe ci pensano Andrea Frateff Gianni e Alberto Nigro a raccontarveli.
Si parlerà anche di dipendenze, in un periodo dove addirittura sono sorti dei rehab per curare la sindrome di binge watching da Netflix e da serie tv, prestigiosi ospiti vi racconteranno le future prelibatezze che i vostri fini palati potranno gustare direttamente dal divano di casa vostra.
Interverranno Mattia Carzaniga giornalista di Rivista Studio, l’autrice e sceneggiatrice Laura Tonini e l’esperto di cinema Aldo Fresia.
Seguirà l’esibizione live dei Cumino, suo elettronico milanese appena uscito con l’album Godspeed.
Nella seconda ora invece le segrete dell’Ostello Bello si trasformeranno in un ring che per l’occasione ospiterà quello che già i critici di mezzo mondo hanno definito il Match del Secolo.
Dopo il pareggio dello scorso incontro, disputato un anno fa all’Union Club, tornano a scontrarsi nel Pugilato Cinematografico Barbara Sorrentini di Radio Popolare vs Federico Bernocchi di Radio2.
A decretare il vincitore una speciale giuria di qualità composta da Alessandro Beretta del Milano Film Festival, dalla compagnia comica TracataiZ, da Luca Restivo di DeGustibus da Black e Paco di Cinema nella Musica e dal regista Federico Penzo.
Aggiornato lunedì 15 gennaio 2018 ore 12:01
TAG