Sabato 3 febbraio

PopUp torna in via Stradella

martedì 30 gennaio 2018 ore 16:56
Sabato 3 febbraio PopUp riporta Radio Popolare in via Stradella ancora una volta e trasmette in diretta dalle 18.30 dalla Vineria Stradella in via Alessandro Stradella 4/A.
Speciale puntata dedicata al decennio 1967-1977 con co-conduzione di Andrea Frateff-Gianni e Valentina Redaelli. Ospiti il professor Marcello Flores D’Arcais e, in collegamento da San Francisco, Enrico Deaglio, in tutte le librerie con “PATRIA 1967-1977”, i dieci anni che hanno cambiato il Paese come nessuno li ha mai raccontati.
Una pillola di Giampiero Kesten illustrerà il backstage della trasmissione “’68” di Radio Popolare attualmente in onda sulle frequenze di via Ollearo.
Seconda parte della trasmissione dedicata alla storia di una casa occupata, rimasta scolpita nell’immaginario collettivo milanese, quella di via Correggio 18, alla quale Agenzia X ha di recente dedicato un libro: “La casa del glicine”.
Atteso in Vineria anche Marco  Philopat.
Non mancherà come sempre la musica dal vivo, affidata  questa settimana con la collaborazione di Guestar al cantautore Giuliano Vozella.
Aggiornato domenica 04 febbraio 2018 ore 00:47
TAG