Sabato 16/12 dalle 18.30

Abbobitcoin con PopUp all’Ostello Bello

mercoledì 13 dicembre 2017 ore 19:15

Sabato 16 dicembre PopUp torna per il consueto appuntamento mensile in diretta dall’Ostello Bello in via Medici 4 dalle 18.30 in speciale versione “abbonaggio”.

I due conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni in compagnia di ospiti prestigiosi vi porteranno nell’oscura zona delle criptovalute, cercheranno di spiegarvi i bitcoin, le bolle finanziarie e tutto quello che sta dietro alla blockchain e al mondo dei cryptoanarchici.

Interverranno in trasmissione: il professor Ferdinando Ametrano già insegnante al Politecnico e all’Università Bicocca e vera e propria bitcoin star, Michele Munaretto, autore del libro “Bitcoin, manuale alla portata di tutti sull’oro del 21° secolo”, e Pietro Caliceti autore del romanzo “Bitglobal”, legal thriller ambientato tra Londra e Milano sull’origine delle criptovalute.

Per l’occasione doppio live musicale e cabaret. Si parte con l’esibizione degli Wemen, tra sonorità garage e psichedeliche, si prosegue con la compagnia comica Tracataiz e si conclude con la performance del talentuoso cantautore milanese Pollio.

Aggiornato giovedì 21 dicembre 2017 ore 01:03
TAG