La radio in città

Sabato 11 novembre PopUp all’Ostello Bello

mercoledì 08 novembre 2017 ore 14:39

PopUp sabato 11 novembre trasmette in diretta dalle 18.30 e rinnova l’appuntamento mensile all’Ostello Bello di Via Medici 4. 

Protagonista della trasmissione condotta da Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro sarà la città di Milano che recentemente è stata descritta dal New York Times come: “ una città rivitalizzata che dà il benvenuto al mondo”.

Speciale attenzione verrà data alle periferie, zone soggette sempre di più ad un alto tasso di interesse culturale e artistico.

Ospiti della trasmissione saranno la poliedrica Virginia W. Ricci, Zagor di Zero, Federica Verona e Carlo Venegoni, due degli ideatori di Super, il festival delle periferie a Milano, e Jacopo Lareno di Dynamoscopio, associazione culturale a cavallo tra un’agenzia di rigenerazione culturale e un collettivo di ricerca interdisciplinare.

Seconda parte di trasmissione dedicata a Rosetta, progetto culturale nomade ideato da Che Fare e da Casa della Cultura di Milano, oltre alla musica dal vivo, sempre presente nel menu di PopUp, con l’esibizione del cantautore Mercuri, che presenterà tre brani tratti dal suo secondo album “Progetti per il Futuro” tra ritmi afrobeat e sonorità elettropop.

Aggiornato sabato 11 novembre 2017 ore 23:29
TAG