La radio in città

PopUp e il pugilato cinematografico al Turnè

giovedì 26 ottobre 2017 ore 14:37

PopUp registra venerdì 27 ottobre dalle 22 dagli amici di  Turnè in via Paolo Frisi 3 e organizza la seconda edizione del Pugilato Cinematografico dopo il successo dell’anno scorso all’Union Club con Barbara Sorrentini e Federico Bernocchi.

Si scontreranno attaccando e difendendo tre film Gabriele Gimmelli, redattore di Doppiozero e autore del libro edito da Mimesis  su un film di Laurel & Hardy, alias Stanlio & Ollio “Grandi Affari”, e il duo Black & Paco, conduttori del programma di Radio Popolare  “Il Cinema nella Musica”.

Per l’occasione una speciale giuria selezionata dai due conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni decreterà il vincitore del match.

La giuria sarà composta dai registi Giacomo Gatti e Federico Penzo, da Luca Restivo di De Gustibus, dal documentarista Giulio Squillaciotti, da Stefano Ghittoni di “Comizi d’Amore” e dalla compagnia comica Tracataiz.
Seconda parte dedicata alla musica dal vivo in collaborazione con la piattaforma Guestar con l’esibizione della band Plateaux e al cabaret con la performance  dei soliti Tracataiz.
Aggiornato sabato 28 ottobre 2017 ore 00:48
TAG