MOVIMENTO 5 STELLE

Raggi non si dimette: “Grillo è con me”

sabato 04 febbraio 2017 ore 12:54

“Non sapevo niente della polizza a mio favore, ho pensato alle dimissioni ma vado avanti, Grillo e Casaleggio mi sostengono”. Virginia Raggi ha parlato, venerdì sera, intervistata su La 7  da Enrico Mentana del caso delle assicurazioni a suo favore, emerso durante l’interrogatorio dei pm di Roma.

Ascolta Virginia Raggi

raggi

Era stato lo stesso Romeo a intervenire con un post su Facebook: si è scusato per aver danneggiato la Raggi, ha confermato che lei non sapeva della polizza e che tra loro non c’era una relazione sentimentale, ma solo stima.

Intanto dalla procura di Roma trapela la notizia che per il caso polizze non ci sarebbe alcuna rilevanza penale. Raggi resta indagata per abuso d’ufficio e falso per le nomine al Comune.

Ascolta il commento di Alessandro Gilioli dell’Espresso, autore del blog Piovono rane

gilioli

Dai vertici del Movimento, Grillo e Casaleggio, sembra esserci l’intenzione di continuare a sostenere Raggi. Anche a costo di rompere con una parte del il Movimento romano.

La base dei Cinque Stelle come la pensa? In molti sabato mattina hanno scritto e telefonato al Microfono aperto di Radio Popolare. E la netta maggioranza di chi si è definito sostenitore del Movimento sostiene Virginia Raggi

Ascolta qui alcuni interventi

montaggio

 

TAG