I nostri viaggi

Viaggia con Radio Popolare per tutto il 2017

venerdì 23 dicembre 2016 ore 17:58

E’ stato presentato il programma dei viaggi targati “Radio Popolare / Viaggi & Miraggi” per il prossimo anno. Non tutti, ma quelli ‘più impegnativi’: come durata e, conseguentemente, come costo. Ovviamente Cuba sarà la meta più battuta.

Due gli itinerari proposti. Una Cuba Classic (9-19 febbraio), per chi va sull’isola dei barbudos per la prima volta: la scoperta dell’Avana, il fascino naturalistico di Viñales, la musica di Trinidad, l’afrore vintage di Remedios, il mare di Cayo Jutia…

La seconda meta è l’Oriente Cubano (due viaggi: dal 23 gennaio al 4 febbraio e dal 12 al 23 marzo): l’universo negro di Santiago, la rinascita di Baracoa dopo l’uragano Matthew, l’ascesa alla Comandancia de Fidel sulla Sierra Maestra, il mare di Playa Santa Maria…

Due nuovi viaggi in Romania (19-26 maggio, 26 maggio – 2 giugno) si aggiungono al progetto “Navigando lungo i sapori del Danubio” . Protagonista è il Delta del Danubio, là dove il grande fiume d’Europa si trasforma in un dedalo di canali fino perdersi nelle acque del Mar Nero.

Per chi invece sta già programmando le vacanze estive segnaliamo la crociera lungo il Danubio serbo (28 luglio – 4 agosto), da Novi Sad alle Porte di ferro, su un battello dichiarato patrimonio culturale della Serbia e utilizzato dal regista Emir Kusturica per il film Underground.

Abbiamo in cantiere un paio di fine settimana primaverili: Siviglia e l’Andalusia roja, e Lisbona più la regione dell’Alentejo. Più qualche spedizione in Italia…

Date e dettagli prossimamente sul nostro sito.

Prezzi e tutto quello che è necessario sapere sul sito viaggiemiraggi.org o telefonando allo 02 54102460.

Aggiornato giovedì 19 gennaio 2017 ore 10:45
TAG