Abbonaggio

Sabato 17 dicembre doppio PopUp!

venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:57

In occasione della settimana dell’ “abbonaggio” doppio appuntamento con PopUp e tutta la clicka capitanata dai due conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni.

Nel pomeriggio intorno alle 15 troverete il westfalia della trasmissione itinerante tra le bancarelle vintage del “Natale Arcobaleno” – nelle vie Lecco e Panfilo Castaldi  – il tradizionale mercatino natalizio del Lazzaretto a Porta Venezia, organizzato da Arcigay/Milano Pride e Pride Square in collaborazione con Movimento Porta Venezia, Mercatini&Curiosità, Famiglie Arcobaleno, Cambio Passo e il sostegno del Consiglio di Zona 3.
PopUp intervisterà i protagonisti della manifestazione e farà esibire live il “Checcoro” il primo coro LGBTQ *.
Dalle 19 invece troverete PopUp da Morgante, in Vicolo dei Lavandai 2/A, dove in occasione della premiazione della kermesse “Morgante’s Got Talent”, organizzata dal locale per selezionare band e artisti emergenti, PopUp trasmetterà in diretta.
Una giuria selezionata dai due conduttori, in collaborazione con Federico Branca e Marta Mangiarotti di Wasabi Dischi e Alessia Rizzetto Comunicazioni, e composta da Barnaba Ponchielli di Sangue Disken, Chiara Longo di Rock It, Irene Zamboni di Sofar Sounds e dalla doppiatrice Jolanda Granato premierà il vincitore tra gli artisti approdati alla finale.
Si esibiranno live Cristina Giustini, Henry Beckett & Alessandro Ragazzo.
La trasmissione sarà in onda sulle frequenze di Radio Popolare dalle 19.30.
In entrambi i luoghi ovviamente ci sarà la possibilità di abbonarsi a Radio Popolare.
* La trasmissione verrà registrata e mandata in onda la sera del 24 dicembre nel consueto orario di PopUp.
Aggiornato sabato 17 dicembre 2016 ore 20:32
TAG