Abbonaggio

Domenica 18 dicembre festa con Crapapelata

lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:54

Domenica 18 Dicembre anche CRAPAPELATA vuole contribuire al successo della nuova campagna abbonamenti e organizza un appuntamento speciale con i suoi piccoli e grandi ascoltatori.

Per 34 anni Crapapelata ha trasmesso dai microfoni di Radio Popolare la domenica mattina e, nell’ultimo anno, il pomeriggio sempre della domenica.

Con il nuovo palinsesto, il programma per i bambini si è trasformato in un appuntamento mensile in giro per la città, un luogo diverso per ogni appuntamento, con lo scopo di continuare a mantenere vivo il legame tra il mondo dei più piccoli e la radio.

Proprio in occasione della campagna abbonamenti, Crapapelata andrà in onda da Villa Scheibler, via Felice Orsini 21, Milano, a partire dalle 15,30, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato che operano presso la magnifica villa settecentesca recentemente restaurata, nello storico quartiere di Quarto Oggiaro.

Sarà un’occasione per visitare la villa, che non tutti ancora conoscono, fare un giro nel bellissimo parco di cui fa parte, assistere a un divertente spettacolo di burattini, ma soprattutto partecipare a CRAPAPELATA e sottoscrivere l’abbonamento a RADIO POPOLARE!!!

Vi aspettiamo!!!

volantino-crapapelata-copia

Aggiornato domenica 18 dicembre 2016 ore 16:48
TAG