alla caserma montello

Abbonaggio 2016, gran finale il 23 dicembre

martedì 20 dicembre 2016 ore 11:54

Per il gran finale della Campagna Abbonamenti 2016 vi aspettiamo venerdì 23 dicembre.

L’appuntamento è alle 18.30 davanti alla caserma Montello di Milano, in via Caracciolo, quella che da novembre ospita alcune decine di profughi. Quella davanti a cui hanno protestato comitati promossi da estremisti di destra, ma anche quella dove hanno manifestato la loro disponibilità all’accoglienza moltissimi cittadini della zona 8, esprimendo in più occasioni la solidarietà verso queste persone che sono venute in Italia in cerca di una vita migliore.

Lo faremo anche noi, e lo faremo cantando. La canzone che dovete ripassare è Ciao amore ciao di Luigi Tenco, un brano dedicato proprio a chi lascia casa sua per emigrare. Canteremo tutti insieme, noi, voi e alcuni testimonial d’eccezione, poi vi aspettiamo nella nostra sede di via Ollearo 5 per stare insieme, festeggiare e…abbonarvi! Sarà un “porta party”: venite con qualcosa da mangiare o da bere,  condivideremo un aperitivo e concluderemo la serata con un concerto di Tatè Nsongan, talentuoso musicista e compositore camerunese.

 

Informazioni pratiche

Dalle 18.00 potrete già lasciare cibi e bevande, per la nostra cena collettiva, al Bar Enosud, sotto la sede di Radio Popolare in Via Ollearo 5, Milano (la radio dista pochi minuti dalla Caserma Montello)

Alle 18.30 tutti a cantare “Ciao amore ciao” poi torneremo in sede

Dalle 19.30 inizia la cena “porta party” (via aspettiamo con qualcosa da bere o mangiare e da condividere)

Dalle 21.00 si potrà ballare con il concerto in auditorium di Tatè Nsongan.

Aggiornato venerdì 23 dicembre 2016 ore 21:45
TAG