Abbonaggio

16 dicembre: Green Friday da Garabombo

lunedì 12 dicembre 2016 ore 14:40

“GREEN FRIDAY” AL BANCO DI GARABOMBO DI MILANO

VENERDI’ 16 DICEMBRE DALLE 20 ALLE 24 UNA SERATA DI ACQUISTI SOSTENIBILI A FAVORE DEI PRODUTTORE VITTIME DEL TERREMOTO AL TENDONE DEL COMMERCIO EQUO E DELL’’ECONOMIA SOLIDALE

Venerdì 16 dicembre, dalle 20 alle 24, apertura straordinaria del Banco di Garabombo, il tendone del commercio equo e dell’’economia solidale più grande d’’Europa in via Mario Pagano a Milano.

Nel corso della serata spumante e panettone rigorosamente equosolidale offerti a tutti.

Il segno concreto di supporto ai produttori dei territori del terremoto è costituito dalla scelta di inserire tra le proposte alimentari in vendita al Banco di Garabombo tre prodotti provenienti dai territori colpiti dal terremoto: le lenticchie Igp e la roveja di Castelluccio di Norcia e gli strangozzi di Brancaleone da Norcia.

Festeggeremo con un brindisi i 20 anni di attività del tendone natalizio, la cui prima edizione risale al 1997 su iniziativa di Radio Popolare, della cooperativa Chico Mendes Altromercato, e la Cooperativa Librerie in Piazza.

Per l’’occasione RADIO POPOLARE appronterà uno studio esterno da dove, dalle 19,45 alle 22, Luca Gattuso e compagnia seguiranno l’’evolversi della serata e vi spiegheranno come abbonarsi direttamente al tendone.

Il Banco di Garabombo  – 02.54107745 – è nel Piazzale Mario Pagano, uscita MM1 Pagano, Milano e rimarrà aperto fino all’8 gennaio 2017 dalle 9 alle 20, orario continuato, tutti i giorni, Natale e Capodanno compresi.

Aggiornato venerdì 16 dicembre 2016 ore 23:36
TAG