Auditorium
i live dell'auditorium

Venerdì 29: Marco Iacampo in concerto

giovedì 28 aprile 2016 ore 16:41

Milano - Marco Iacampo torna a trovarci in via Ollearo, questa volta per salire sul palco dell’Auditorium Demetrio Stratos venerdì 29 aprile, alle 21, per un bellissimo concerto, in cui sarà accompagnato dalla sua band.

L’amicizia tra noi e Marco è piuttosto datata: infatti tanto tempo fa a Radio Popolare c’era una trasmissione, dedicata ai gruppi emergenti, che si chiamava Liberi Gruppi. E parecchi anni fa con quella trasmissione selezionammo il demo di una band veneta, gli Elle. Il chitarrista e cantante di quella band era proprio Marco Iacampo.

Di tempo ne è passato parecchio, nel frattempo Marco Iacampo nel 2001 ha dato vita a un progetto solista chiamato GoodMorningBoy. Poi nel 2010 è uscito il primo disco in cui il cantautore di Mestre ha scelto di usare semplicemente il proprio nome e cognome.

Flores, uscito a fine 2015, è il terzo disco firmato Marco Iacampo. Un album ispirato, raffinato, in cui molte diverse influenze musicali si incrociano per creare un coinvolgente mosaico di storie e di canzoni.

Queste canzoni, insieme a tutte quelle che vorrà mettere in scaletta Marco venerdì sera, saranno al centro del prossimo concerto dell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare.

L’appuntamento è per venerdì 29 aprile, alle 21: partecipare, come sempre, è semplice e gratuito. Basta prenotarsi telefonando allo 02.39241409!

Aggiornato sabato 30 aprile 2016 ore 00:51
TAG