Auditorium
i live dell'auditorium

Venerdì 1: a Radio Pop Perturbazione dal vivo

giovedì 31 marzo 2016 ore 11:50

Milano - Venerdì 1 aprile alle 21 avremo il grande piacere di ospitare, ancora una volta, i Perturbazione sul palco dell’Auditorium Demetrio Stratos! Inoltre i ragazzi di Rivoli non saranno soli, ma porteranno con loro un’ospite molto speciale: Andrea Mirò, che li ha già diretti al Festival di Sanremo nel 2014, e che sta girando in tour con loro in queste settimane.

Al centro del concerto ci sarà il nuovo disco dei Perturbazione, “Le storie che ci raccontiamo”, disco importante per la band, il primo dopo l’uscita dalla formazione di due membri storici come il chitarrista Gigi Giancursi e la violoncellista Elena Diana. Di questo album abbiamo parlato con i Perturbazione qualche tempo fa: qui trovate l’audio integrale dell’intervista, oltre a un ampio estratto in forma scritta.

E dopo aver ascoltato l’intervista…ricordatevi di prenotare il vostro posto per il concerto dei Perturbazione di venerdì 1 aprile.

Partecipare, come sempre, è molto semplice e gratuito! Prenotate il vostro posto da subito telefonando allo 02.39241409. E poi venite in via Ollearo 5 a Milano venerdì sera, alle 21!

Aggiornato venerdì 01 aprile 2016 ore 19:32
TAG