Auditorium
live al demetrio stratos

Sinfonico Honolulu in Auditorium venerdì 15

giovedì 14 gennaio 2016 ore 07:42

Milano - Sono già stati ospiti del palco dell’Auditorium Demetrio Stratos, e già in quell’occasione ci eravamo chiesti come diamine farceli stare tutti! I ragazzi del Sinfonico Honolulu infatti sono davvero parecchi: in quell’occasione inoltre erano accompagnati anche da Mauro Ermanno Giovanardi, con cui nel 2013 hanno realizzato il disco Maledetto colui che è solo, con cui hanno vinto anche una Targa Tenco.

Questa volta invece ci saranno “solo” loro, ovvero la più grande orchestra di ukulele italiana, composta infatti da 8 ukulele, oltre a basso, percussioni e voci.

Il tipico strumento hawaiano sarà dunque il grande protagonista della prima serata dell’Auditorium di Radio Pop del 2016: l’appuntamento è per venerdì 15 gennaio, alle 21, in via Ollearo 5. Il Sinfonico Honolulu ci delizierà con i brani del loro nuovo album Il Sorpasso, ma non mancheranno incursioni nella canzone d’autore italiana degli anni sessanta e settanta.

Come sempre, partecipare ai nostri concerti è semplice e soprattutto gratis: basterà telefonare per prenotare il proprio posto allo 02.39241409, e poi presentarsi per le 21 a Radio Popolare!

 

Aggiornato giovedì 14 gennaio 2016 ore 15:39
TAG