Primarie
Domenica 31 gennaio

Primarie, le regole del confronto a Radiopop

venerdì 29 gennaio 2016 ore 15:51

A una settimana dalle primarie del centrosinistra di Milano, a Radio Popolare va in scena il secondo confronto tra i quattro candidati.

Domenica 31 gennaio, dalle 9.00 alle 10.30, saranno sul palco dell’Auditorium Demetrio Stratos Francesca Balzani, Giuseppe Sala, Pierfrancesco Majorino e Antonio Iannetta per rispondere alle domande dei giornalisti di Radiopop.

Il format, concordato con il comitato organizzatore delle primarie, prevede questo schema: due domande del nostro direttore Michele Migone per tutti e quattro i candidati, una domanda per ciascuno da parte di quattro nostri cronisti, due domande da ospiti in sala per tutti e quattro i candidati. Una di loro sarà una studentessa di 16 anni che per la prima volta voterà alle primarie, l’altro sarà il presidente di Ambrosianeum Marco Garzonio. Infine i candidati avranno spazio per un appello finale.

Balzani, Sala, Majorino e Iannetta avranno due minuti per ogni risposta, più un minuto per eventuale replica (al massimo tre volte ciascuno nel corso del dibattito).

Il dibattito sarà trasmesso in diretta radio e streaming, mentre l’accesso del pubblico all’Auditorium Demetrio Stratos sarà esclusivamente su prenotazione, fino a esaurimento posti. Aspettiamo però in via Ollearo 5 tutti gli ascoltatori che vorranno passare: sia al bar del Circolo Enosud che in cortile avremo dei punti di ascolto da cui seguire la diretta.

Aggiornato lunedì 01 febbraio 2016 ore 09:58
TAG
LombardiaBalzaniElezioniIannettaMajorinoMilanoPdPisapiaPrimarieRadioSala