Abbonaggio
sabato in otto città

Venite e abbonatevi tutti

domenica 13 dicembre 2015 ore 11:19

Da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo Radio Popolare torna in campagna abbonamento. E chiede, come al solito, l’aiuto agli ascoltatori: aguzzate le orecchie, e se conoscete (e li conoscete senz’altro) ascoltatori NON abbonati dite loro che non possono continuare così.

Anzi, fate di più: prendeteli per le orecchie e portateli, sabato 5 marzo, nelle otto piazze lombarde dove saremo con i nostri banchetti. Sarà un pomeriggio per conoscerci personalmente, per prendere i nostri gadget e per fare anche un brindisi insieme, augurando lunga vita alla nostra/vostra radio.

Qui sotto i posti dove saremo, sabato 5 marzo, dalle 14.30 alle 19.

Bergamo Bergamo Film Meeting siamo all’Elav Meeting Point, Piazza della Libertà con Barbara SorrentiniPiero Bosio e Claudio Agostoni. La trasmissione PopUp con Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni sarà in diretta dalle 19.00.

Brescia Libreria Rinascita via della Posta 7 con Tiziana Ricci e Massimo Alberti.

Lodi Libreria Sommaruga Corso Vittorio Emanuele II, 66 con Ira Rubini e Amilcare Vaggi. Roberto Villa presenterà il libro “Omnibus, proverbi milanesi per stranieri”.

Como Libreria Feltrinelli, Via Cesare Cantù, 17 con Chiara RonzaniDisma Pestalozza.

Lecco Libreria Volante via Giuseppe Bovara 30 con Roberto Maggioni e Eddi Berni. In libreria l’Italian Book challenger (sfida tra lettori librerie indipendenti) e un’edizione speciale live di Camera a Sud.

Saronno Pigreco Café Piazza Libertà 3 con Alessandro BragaDavide Facchini . Verranno ideati e creati cocktail barricaderi.

Osnago Arci  La Lo.Co Via Trieste 23 con Jam Kesten e Magister Vic. Ci sarà anche aperitivo e concerto omaggio a Lucio Dalla, con partecipazione attiva della voce e della tastiera degli Abbo.

Pavia Libreria Delfino Piazza Cavagneria 10 con Lele LiguoriNiccolò Vecchia.

Aggiornato lunedì 07 marzo 2016 ore 14:19
TAG