Primarie a Milano

Francesca Balzani verso la candidatura

giovedì 03 dicembre 2015 ore 12:56

Francesca Balzani afferma di non sapere ancora quando scioglierà la riserva sulla sua candidatura alle primarie del centrosinistra di Milano. Ma parla già da candidata. E’ lo stesso schema adottato ieri pomeriggio dal suo competitore principale, il commissario di Expo Giuseppe Sala: vaghezza sul quando, accompagnata da parole molto esplicite sul piano politico.

La vicesindaca Balzani questa mattina ha risposto proprio a Sala. Lo slogan del candidato preferito da Renzi sulla “Milano da bere” che deve essere superata evoca una città che non esiste più, dopo il lavoro della giunta Pisapia, è il senso delle parole di Balzani la quale rivendica la propria esperienza politica nella giunta milanese.

La candidata che fa riferimento al sindaco uscente Giuliano Pisapia se la prende anche coi manager che tentano la carriera politica. Esattamente il ritratto di Sala.

Queste le sue prime affermazioni pubbliche, questa mattina, dopo che l’incontro di ieri tra Renzi e Pisapia ha dato il via al confronto tra Sala e Balzani.

Queste le prime dichiarazioni di Francesca Balzani, questa mattina:

Balzani prime dichiarazioni

Aggiornato venerdì 04 dicembre 2015 ore 08:10
TAG