la radio in città

PopUp prima della Prima

giovedì 15 ottobre 2015 ore 10:08

Sabato 5 dicembre dalle 18.00 PopUp occupa Palazzo Durini in via Durini 24 per la “prima della prima” della Scala.

In collaborazione con gli amici di Il Crepaccio i due conduttori Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro faranno la loro personale “prima” in versione underground in un contesto unico e irripetibile.

Il Crepaccio presenta il lavoro a quattro mani di Valerio Nicolai (1988) e Gianandrea Poletta (1984) che, insieme, sfidano l’eccentrico e raffinato ambiente ideando uno spettacolo ad hoc e one-shot che unisce performance, pittura e costumi scultorei.

Una carrellata di ospiti speciali tra cui Caroline Corbetta, curatrice e capocordata de Il Crepaccio, Angelo Foletto, giornalista e critico musicale di Repubblica, Andrea Bissicchia del Teatro Parenti e Marta Serafini con la sua intervista a Thomas De Falco accompagnati dalle sonorità della cantante e musicista Sylvia, in un mix perfetto di elettronica e musica classica.

Ultimo dettaglio, la tradizione meneghina vuole che alla Prima si vada in abito lungo, anche PopUp per l’occasione avrà il proprio dress code: tutti in tiro! O, perlomeno, con un tocco d’oro o d’argento.

Sabato 5 dicembre dalle 18.00 e in onda 19.45 alle 20.30, Palazzo Durini in via Durini 24, Milano

 

Aggiornato martedì 05 gennaio 2016 ore 11:36
TAG